• info@mbs-technology.it
  • Via A. De Gasperi, 11, 25030 Zocco BS
sarinatura

SATINATURA

La Satinatura viene effettuata con una speciale tecnica che permette all’operatore di poter supervisionare ed intervenire in ogni fase della lavorazione, ne deriva un prodotto altamente personalizzato, dalla grana fine e dal colore omogeneo grazie all’impiego di una speciale sabbiatrice a microsfere di vetro. Il lavoro dei macchinari è controllato a vista dagli addetti, che forti della loro decennale esperienza, sono capaci di seguire l’intera lavorazione assicurando al cliente un’altissima qualità del prodotto finale.

Spesso ci troviamo di fronte a richieste di Stampi dalla superfice satinata e non lucida, questo può accadere sia per finalità estetiche o per esigenze tecniche delle successive lavorazioni, MBS Technology garantisce da sempre anche in questo caso una performance senza eguali nei processi di Satinatura.
Tre nastratrici manuali per le sbavature e spazzolatura di componentistica della meccanica e del tessile con lunghezza da 30 a 3000mm, una rettifica fino a 1.500 mm e una sabbiatrice per la satinatura, questi sono solo alcuni dei numeri che caratterizzano i nostri impianti dedicati all’abrasione delle superfici trattate.
L’accurata consulenza iniziale permette ai nostri clienti di affidarsi completamente all’esperienza MBS, la grana ed il colore della finitura vengono interamente personalizzati, così come le successive lavorazioni intermedie necessarie ad ottenere il prodotto richiesto.

Nel caso ci siano esigenze particolari e sia necessario mantenere una ruvidità maggiore è possibile convertire l’intero processo aumentando la grana della lavorazione e mantenendo il valore aggiunto del controllo manuale. Le nostre lavorazioni sono state calibrate nel corso degli anni per essere perfette per qualsiasi tipo di mescola. Sapremo consigliarti la scelta della migliore finitura per il tuo stampo, affiancandoti nel processo di selezione.